domenica 11 dicembre 2011

Attrazione... fatale

sabato, 15 agosto 2009
Non c'è niente da fare... mi basta sentirti arrivare per avere un tuffo al cuore.. ti sento da lontano con quella tua voce profonda ed inconfondibile.. cerco di capire da dove stai arrivando ed eccoti.. sei bellissima, mi piaci sempre.. di qualsiasi colore tu sia vestita, le tue forme sinuose ed accoglienti fanno pregustare emozioni e libertà. Arrivi.. il mio sguardo ti segue.. mi giro.. ruotando su me stessa finché non scompari.. la tua voce rimane ancora per un po' nell'aria a darmi belle sensazioni.. Sono sciocca lo so, ma non appena sento che stai arrivando, qualsiasi cosa io stia facendo la lascio perdere per vederti.. lo so non sei mia.. non più.. non ancora.. ma non posso, non riesco a rinunciare anche solo a guardarti da lontano sognando di poter partire con te per mete lontane.

Come vorrei poterti portare a casa.. ed ammirarti ogni volta che mi passa per la testa.. poter uscire con te anche solo per pochi minuti.. Mentre i pensieri vagano tra passato e futuro cammino e ti sento arrivare.. dove sei? mi giro.. ti vedo.. ti avvicini sempre più.. passandomi davanti sembri salutarmi.. i miei occhi si riempiono d'emozione mentre ti allontani da me.. stai per scomparire dalla mia vista.. ma ecco che torni indietro.. ti avvicini.. sempre di più.. ti fermi.. proprio qui.. davanti a me, posso ammirarti in tutto il tuo splendore.. il cuore batte a mille.. Ci conosciamo?.. alzo lo sguardo.. cosa?.. Ma ci conosciamo?.. bhé.. no.. non lo so.. non credo.. col viso così coperto.. come posso dirlo.. Ti ho incontrata altre volte ed ogni volta mi guardi fino a rischiare un torcicollo pur di seguirmi.. io.. no.. cosa dici.. oddio.. scusa.. ho capito.. ma non sei tu che guardo.. è per lei che perdo la testa.. Per lei chi? Ci siamo solo io e te qui.. no non siamo soli, c'è anche lei.. la tua moto.. è lei che attira il mio interesse.. è con lei che vorrei partire.. Se vuoi ti porto a fare un giro.. no grazie.. è solo con lei che vorrei partire.. io e lei, da sole.. andando incontro al tramonto.. sulla strada senza meta a conoscere luoghi mai visti o rivedere quelli che ci hanno dato emozioni.. un giorno il sogno si avvererà e torneremo insieme.. io e lei.. in un viaggio infinito.


postato da bymarbe alle ore 03:37 | Permalink | commenti (2) / commenti (2) (pop-up)
categoria:
moto, sensazioni, emozioni

commenti:

#1 15 Agosto 2009 - 02:52
Quella che si dice vista selettiva :)

AD
Utente: anticodemoneContattamiGuarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. anticodemone
#2 15 Agosto 2009 - 13:46
.. già.. ;))
Utente: bymarbeContattamiGuarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. bymarbe

Nessun commento:

Posta un commento